Software wMed Pro

WMED

wMed PRO è un software intuitivo e pratico sviluppato per semplificare le operazioni di monitoraggio e studio dei pazienti. Le misurazioni e i calcoli effettuati sono divisi per paziente, in ordine cronologico e confrontabili. Grazie allo storico delle misurazioni si può delineare l'andamento del paziente nel tempo. E' inoltre possibile generare un report in .pdf direttamente stampabile dal pc per essere facilmente consultabili dal paziente.

Compatibile con:

RA - RB - RH - RW - WBA

Disponibile:

Condividi:

Specifiche SoftwarewMed PRO è un software intuitivo e pratico sviluppato per semplificare le operazioni di monitoraggio e studio dei pazienti. Le misurazioni e i calcoli effettuati sono divisi per paziente in ordine cronologico e confrontabili. Grazie allo storico delle misurazioni si può delineare l'andamento del paziente nel tempo. È inoltre possibile generare un report in .pdf direttamente stampabile dal pc per essere facilmente consultabili dal paziente.
Requisiti minimi PCRAM 512MB, Risoluzione monitor almeno 1024x768px, Sistema operativo Windows 7+ / Mac X 10., Spazio libero su disco almeno 500MB
Compatibile conRA, RB, RH, RW, WBA
SCHEDA TECNICA / DATASHEET
lang_flagSchedaTecnica Software wMed PRO11/10/2019download
MANUALI / MANUALS

Prodotti correlati